A chi è rivolto
Possono accedere al servizio di mensa scolastica i bambini iscritti alla scuola dell'infanzia di Navasa, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di 1° grado del Comune di Limana.
Possono accedere al servizio di mensa scolastica i bambini iscritti alla scuola dell'infanzia di Navasa, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di 1° grado del Comune di Limana.
Il servizio di mensa scolastica è di supporto all'attività scolastica vera e propria ed è assai rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di sicurezza e per gli aspetti di educazione alimentare.
È organizzato per gli alunni e il personale docente delle scuole in servizio durante la refezione.
È possibile richiedere una dieta speciale a causa di particolari allergie o intolleranze alimentari. In questo caso è necessario presentare un certificato medico. Lo stesso diritto a fruire di una dieta speciale è riconosciuto anche per motivi etico-religiosi.
La domanda deve essere presentata entro il 30 giugno di ogni anno.
Per i servizi SEPA scarica la modulistica.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Consulta le tariffe previste
Per pagare il servizio dopo l'esito positivo della domanda, accedi al portale pagoPA.
ll Comune di Limana mette a disposizione in questo portale i servizi online, ai quali si può accedere comodamente da casa e in sicurezza senza doversi recare presso l'ufficio.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio